CENTRALINO

CENTRALINO VOIP VOXLINE

unified communication

Voxline è un sistema basato su piattaforma Open Source (Asterisk) in continua evoluzione grazie al contributo di una attivissima community. Utilizzato sempre più da primarie realtà aziendali, molto attente alla flessibilità e ai costi contenuti, oggi rappresentano un punto di riferimento sul mercato delle soluzioni Voip e dell’Unified Communication. L’iPBX Voxline offre numerosi vantaggi rispetto ad un sistema PBX tradizionale.

Configurabilità

Consente di aggiungere funzioni completamente personalizzate anche quando collegato ai sistemi telefonici tradizionali.

Affidabilità

Voxline garantisce continui aggiornamenti e nuove implementazioni. Così come il suo sistema operativo Linux, la cui affidabilità e sicurezza sono universalmente riconosciute.

Scalabilità

Possibilità di espandere il
sistema telefonico sia con moduli hardware che con applicazioni a valore aggiunto; il tutto a costi contenuti.

Accessibilità

Sistema completamente configurabile grazie ad una interfaccia web semplice raggiungibile tramite connessione criptata e sicura.

UNIFIED COMMUNICATION

La piattaforma Voxline offre, senza costi aggiuntivi, un sistema di Unified Communication integrato che permetee di visualizzare chiamate, videochiamate e audioconferenze, chattare, condividere file. Inoltre è perfettamente integrabile con sistemi di terze parti, per adeguarsi totalmente alle esigenze del cliente.

iVR

Voxline include di serie un potente sistema interattivo vocale che permette, ad ogni chiamata entrante, di offrire un menù completamente configurabile, sviluppabile su infiniti rami e livelli. E’ possibile implementare, con un modulo opzionale, un sistema evoluto di IVR grafico con le seguenti caratteristiche: innovativa piattaforma di modellazione visuale con modalità dra&drop, template con esempi di flussi di chiamata e ampia libreria di componenti, integrazione con i database più diffusi e con i motori di riconoscimento vocale.

CALL CENTER

Il Call Center Voxline offre una serie di caratteristiche specifiche, utili ad ogni organizzazione, per gestire efficacemente massicce campagne di chiamata in entrata o in uscita, oltra a, solo per fare qualche esempio, code aCd, gestione agenti delle chiamate, reporting estesi e statistiche di coda in tempo reale, monitoraggio del tempo della coda e molto altro. E’ possibile effettuare l’intercettazione di conversazione grazie alla modalità agente-supervisore dove quest’ultimo può intervenire per aiutare il lavoro degli agenti collegandosi alla conversazione.

COSTI CONTENUTI

Non richiede l’acquisto di complicate ed onerose licenze. La scelta di non prevedere limiti software sul numero di Sip trunk permette di ottimizzare i costi delle chiamate.

SISTEMA APERTO

Voxline cresce mantenendo chiara la filosofia di un sistema aperto a tutte le nuove tecnologie. Grazie al supporto dei nostri specialisti, ogni cliente avrà sempre la libertà di personalizzazione.

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VERSATILITà HARDWARE

Supporta linee urbane analogiche, Isdn (BRI, E1 e t1), interni BCa, interfacce GSm, End point SIp e trunk SIp. Ogni nuovo componente è testato e ottimizzato.

CONVERGENZA

Unified Communication significa telefono, fax, mail, messaggistica, videoconferenza, condivisione di documenti e collaborazione. Voxline è la piattaforma ideale per ospitare tutto questo.

FAX SERVER

Il Fax Server Voxline è un robusto e sicuro motore che consente di ricevere fax sulla propria casella email ed inviarnesfruttando il client dedicato. Tra i servizi disponibili: creazione e configurazione delle caselle fax, supervisione delle code fax in ingresso e in uscita con lo stato di ricezione e spedizione, archiviazione e dettaglio dei fax ricevuti e spediti, ricezione fax in base al numero chiamato e inoltro alla casella corrispondente, ricezione fax inbound multicast e inoltro via email come allegato in formato PDF ad uno o più destinatari, ricezione FAX e gestione da portale WEB.

SOLUZIONI HOTEL

In linea con la filosofia della soluzione Voxline, la piattaforma Hotel offre una gestione semplice, efficiente e completa degli ospiti. Moltissime le funzioni disponibili per il front office e per il cliente della camera: check-in, check-out, gestione addebiti ausiliari, cabina, sveglia singola e di gruppo con notifica e presa in carico, camera pronta / camera libera, gestione addebiti minibar, ristorante, garage, chiamata per conto cliente, gestione gruppi camere, posto operatore con visualizzazione grafica stato camera, documentazione addebiti.

GPDR COMPLIANT

Compatibile con la nuova legge sulla privacy

L’accesso alle informazioni sensibili e la gestione del servizio di registrazione delle chiamate è demandato all’utente
speciale denominato privacyadmin.
L’utente privacyadmin è presente di default su Voxline PBX, ma è necessario abilitare
l’accesso GUI e configurare la password di autenticazione tramite il pannello Gestione degli utenti.
L’utente privacyadmin ha un accesso completamente indipendente dall’utente amministratore di sistema (admin) in
modo da preservare integralmente le informazioni soggette alla privacy contenute all’interno della centrale Voxline PBX.
In particolare, quando si accede all’interfaccia web di Voxline PBX con le credenziali di “amministratore di privacy” (utente
speciale privacyadmin) il menu operativo mostra solo le seguenti voci:

– Rubrica telefonica
– Registro delle chiamate
– Impostazioni di sistema
– Registrazione delle chiamate

Il registro delle chiamate permette di visionare tutte le chiamate effettuate e ricevute dalla centrale Voxline PBX complete di tutti i dettagli e con i numeri in chiaro. Ricordiamo invece che l’amministratore tecnico (admin) non può in alcun modo visionare i numeri in chiaro sul registro delle chiamate in quanto risultano tutti anonimizzati nelle ultime 3 cifre, a tutela della privacy del cliente finale.
Alla voce “Impostazioni di sistema” il privacyadmin può decidere di delegare i suoi “poteri” (ovvero i diritti di accesso alle informazioni soggette a privacy) anche ad altri utenti standard del centralino. Solo il privacy admin può delegare altri utenti e modificarne i diritti di accesso alle informazioni di privacy.
Il servizio di registrazione delle chiamate è disponibile solo all’utente speciale privacyadmin e agli utenti eventualmente da lui (e lui solo) delegati.