CENTRALINO
Consente di aggiungere funzioni completamente personalizzate anche quando collegato ai sistemi telefonici tradizionali.
Voxline garantisce continui aggiornamenti e nuove implementazioni. Così come il suo sistema operativo Linux, la cui affidabilità e sicurezza sono universalmente riconosciute.
Possibilità di espandere il
sistema telefonico sia con moduli hardware che con applicazioni a valore aggiunto; il tutto a costi contenuti.
Sistema completamente configurabile grazie ad una interfaccia web semplice raggiungibile tramite connessione criptata e sicura.
Non richiede l’acquisto di complicate ed onerose licenze. La scelta di non prevedere limiti software sul numero di Sip trunk permette di ottimizzare i costi delle chiamate.
Voxline cresce mantenendo chiara la filosofia di un sistema aperto a tutte le nuove tecnologie. Grazie al supporto dei nostri specialisti, ogni cliente avrà sempre la libertà di personalizzazione.
.
Supporta linee urbane analogiche, Isdn (BRI, E1 e t1), interni BCa, interfacce GSm, End point SIp e trunk SIp. Ogni nuovo componente è testato e ottimizzato.
Unified Communication significa telefono, fax, mail, messaggistica, videoconferenza, condivisione di documenti e collaborazione. Voxline è la piattaforma ideale per ospitare tutto questo.
GPDR COMPLIANT
Compatibile con la nuova legge sulla privacy
L’accesso alle informazioni sensibili e la gestione del servizio di registrazione delle chiamate è demandato all’utente
speciale denominato privacyadmin.
L’utente privacyadmin è presente di default su Voxline PBX, ma è necessario abilitare
l’accesso GUI e configurare la password di autenticazione tramite il pannello Gestione degli utenti.
L’utente privacyadmin ha un accesso completamente indipendente dall’utente amministratore di sistema (admin) in
modo da preservare integralmente le informazioni soggette alla privacy contenute all’interno della centrale Voxline PBX.
In particolare, quando si accede all’interfaccia web di Voxline PBX con le credenziali di “amministratore di privacy” (utente
speciale privacyadmin) il menu operativo mostra solo le seguenti voci:
– Rubrica telefonica
– Registro delle chiamate
– Impostazioni di sistema
– Registrazione delle chiamate
Il registro delle chiamate permette di visionare tutte le chiamate effettuate e ricevute dalla centrale Voxline PBX complete di tutti i dettagli e con i numeri in chiaro. Ricordiamo invece che l’amministratore tecnico (admin) non può in alcun modo visionare i numeri in chiaro sul registro delle chiamate in quanto risultano tutti anonimizzati nelle ultime 3 cifre, a tutela della privacy del cliente finale.
Alla voce “Impostazioni di sistema” il privacyadmin può decidere di delegare i suoi “poteri” (ovvero i diritti di accesso alle informazioni soggette a privacy) anche ad altri utenti standard del centralino. Solo il privacy admin può delegare altri utenti e modificarne i diritti di accesso alle informazioni di privacy.
Il servizio di registrazione delle chiamate è disponibile solo all’utente speciale privacyadmin e agli utenti eventualmente da lui (e lui solo) delegati.